Hola <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    L O L L I P O P ♥
    Posts
    14,419
    Patate
    0

    Status
    Online
    Ciao a tutti! Sono Giulia, una studentessa di Lettere Moderne alle prese con l'agoniata tesi -sigh- che nel tempo libero si diletta ad esplorare le magiche magie (????) dell'internette. Scherzi a parte, spero un giorno di diventare editrice-nei miei sogni più proibiti di novel e fumettistica, chissà- possibilmente di ccciovani talenti <3 Adoro tutto ciò che permette all'essere umano di esprimersi e quindi ogni forma d'arte, ma i miei preferiti sono indubbiamente coloro che sono in grado di raccontare una storia. E quindi, ovviamente, anche oltreoceano! Sono appassionata di anime e manga da quando andavo in prima media, oibò diverso tempo fa, e da allora non ho mai smesso; FMA e Samurai Champloo rimarranno sempre e comunque gli indiscussi padroni del mio cuore e delle mie lacrimucce. Faccio cosplay da due anni, per cui bazzigo ramingamente per le fiere di tutt'Italia - sempre favorevole a scambiare due chiaccherine!- e sono un'aspirante giocatrice di Magic. Faccio ancora schifo, ma quelli sono dettagli!

    E nulla, spero di trovarmi bene qui tra voi! <3 Il mio profilo è ancora scarno perché ero su forumfree ohibò, ma lo renderò più carino soon!
     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2019, 10:31   85 views
  Share  
.